Lady of Burlesque: sensualità e lusso vintage

di Redazione Commenta

Spread the love


Allegria, sensualità e qualità: con questi caratteri nasce Lady of Burlesque, il primo sito dedicato agli amanti del genere Burlesque, che è tornato a dominare il mondo dello spettacolo, dal cinema alla televisione, fino al teatro e alla musica.
Lady of Burlesque, www.ladyofburlesque.com, propone il sogno di sperimentare la sensualità con allegria, attraverso il gioco e la magia glamour degli abiti e accessori di alta qualità, una vetrina online di abbigliamento, lingerie ed accessori, per lei e per lui, ispirati al magico mondo del Burlesque.

Il Burlesque è l’arte della seduzione vissuta in modo ironico e divertente, anche attraverso varie forme di espressione artistica, come la danza, il cabaret e il canto e non si limita esclusivamente alla scena, coinvolgendo tutti coloro che vogliono sentirsi sensuali ed affascinanti.

Nato nell’Inghilterra vittoriana nell’800 il termine Burlesque deriva dall’italiano burla, rappresentando un genere di spettacolo in voga tra le classi popolari in cui le donne, ma non solo, si agghindavano da gran signore e poi si spogliavano per canzonare le ricche dame dell’aristocrazia tra le risa e gli incitamenti degli astanti.

Lady of Burlesque è stato creato da Patricia Della Bella, che ha trovato l’ispirazione nella sua conoscenza ed esperienza professionale nel campo del lusso e della moda.

L’ idea di scegliere i prodotti in tema burlesque è nata dalla mia passione per i corsetti anni ’20 e ‘ 50 supportata dal fatto che questa moda sta tornando in auge ultimamente. Con Lady Of Burlesque vorrei riuscire a trasmettere il sogno, l’eleganza e la sensualità che quest’arte racchiude in sé, non solo alle persone che già lo conoscono.

Il marchio Lady Of Burlesque è appena nato ma ha già in serbo eventi ed iniziative stuzzicanti per coinvolgere tutti nello scintillante e divertente gioco della seduzione. Non resta che aggiornarvi non appena ci saranno interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.