Lady of Burlesque: 14 aprile al club Bòeme di Roma

Spread the love

Torna la magia degli anni ’20, che ha fatto del burlesque un’icona di stile e sensualità e che ultimamente sta tornando di moda. Debutto ufficiale di Lady of Burlesque in programma il 14 aprile al club Bòeme di Roma: la Soirée Burlesque, coinvolgerà gli invitati, rigorosamente in abbigliamento in stile anni ’20 e ’50, in un allegro susseguirsi di musica e spettacolo.

Lady of Burlesque accoglierà gli invitati con champagne e cupcakes, a partire dalla 23.00: mattatore della serata, Fez Wrecker che, insieme alla showmistress Miss Yukita Bonita, scalderà il palcoscenico pronto ad ospitare le esibizioni delle ballerine burlesque.

Il noto presentatore di vaudevilles residente a Berlino, condurrà la serata durante la quale performance divertenti si alterneranno a danze sensuali, ricreando l’atmosfera dei cabaret anni ’20, caratteristica predominante della serata anche in fatto di abbigliamento, con il pizzico di ironia che contraddistingue lo spirito del burlesque.

A cominciare dalla nostrana Milky The Butterfly, di Roma, per poi proseguire con Lady Lou, insegnante e proprietaria di una famosa accademia burlesque a Berlino, fino ad ll’esibizione di Honey Lulu da Londra, le dive si esibiranno sulle note electro-swing della dj viennese Tiga Lily, che, dopo una sfilata di modelli boylesque, farà ballare gli ospiti fino a tarda notte.

Tutti gli artisti indosseranno abiti e corsetti di Lady of Burlesque, propone il sogno di sperimentare la sensualità con allegria, attraverso il gioco e la magia glamour dell’abbigliamento e degli accessori di alta qualità, che salirà sul palcoscenico rivelando il volto della sua creatrice Patricia Della Bella.

Patricia Della Bella ha dichiarato:

Sono entusiasta all’idea di presentare ufficialmente Lady of Burlesque. Sono certa che la dimensione burlesque nella quale saranno immersi tutti gli invitati renderà questa serata speciale e indimenticabile.

Nel corso della Soirée vi sarà la possibilità di farsi fotografare da un fotografo professionista, indossando abiti e accessori burlesque nell’area adibita al “Click & Tease” e partecipare così all’omonimo concorso fotografico che a fine maggio eleggerà Miss e Mister Lady of Burlesque 2011.