Dita Von Teese in un bicchiere ricoperto di Swarovski

di Redazione Commenta

Quando si parla di strip tease immaginiamo ragazze pronte a spogliarsi a suon di musica attorno a un bar, ma questo ambiente ha molte sfaccettature. E coloro che pensano che lo strip sia solo nudità, beh si sbagliano di grosso, soprattutto quando si parla di burlesque.

Dita Von Teese è la regina di burlesque ed è conosciuta in tutto il mondo, specialmente per il suo “bagno” in un bicchiere di Martini gigante … pensate che è stata una killer ballerina di burlesque anche nella serie tv CSI Las Vegas.

Per il suo show nella vita reale, che l’ha portata dal 17 maggio a Los Angeles, la diva dello “stripping” ha deciso di mettere un po’ di brillanti nel suo show.

In realtà, il suo luogo di balneazione preferito è ora un bicchiere da cocktail completamente ricoperta di cristalli Swarovski. Dita Von Teese è molto contenta perché: “Finalmente ho realizzato il mio sogno di creare il bicchiere di martini più brillante e decadente mai visto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.