Lacroix il creatore degli scii più fashion luxury

di Redazione Commenta

Lacroix, creatore di sci eccezionali, sta realizzando un nuovo concetto ci lusso attraverso lo sci. Grazie alla collaborazione con Courchevel (stazione sciistica), Lacroix ha fuso eleganza e lusso attraverso delle prestazioni eccezionali e bellezza.

Il set completo degli sci Couchevel comprende: Courchevel esclusiva sci; bastoncini da sci di carbonio; Lacroix Smartrack attacchi; guanti in pelle; due sacche di cuoio e occhiali da scii. Tutti questi oggetti sono rinchiusi in un bauletto da viaggio in pelle su misura da Pinel & Pinel, un parigino specializzato nella creazione di bagagli e borse simili. Il tronchetto o bauletto, dipende da come lo si vuole chiamare, è provvisto, sul fondo, di uno scomparto e di ruote che permettono al viaggiatore di muoversi con più facilità.

Questa serie di scii Couchevel è esclusiva, sarà prodotta in sole 10 unità, con il prezzo di 50.000€, e disponibile presso le boutique Lacroix o nel centro di Couechevel. Il prezzo comprende un anno di ski – pass; servizio di manutenzione, stoccaggio e consegna. Cosa ne pensate? L’inverno sta arrivando, è ora di iniziare a pensare alle vacanze di natale … mare o neve?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.