Jeep Wrangler summer edition: lusso 4×4

di Redazione Commenta

Vi ricordate l’inedita accoppiata suv – cabrio quando vi abbiamo riportato della Range Rover Evoque Convertibile? Oggi per equa “par condicio” la nostra attenzione si sposta a uno dei classici 4×4 cabrio: la mitica Jeep Wrangler Cabrio. Una Summer Edition che non si discosta dallo storico modello che negli anni ’80 ha rappresentato l’idea di libertà e di avventura dell’off road.

Un’esclusiva per il mercato italiano che proprio in questi giorni sta facendo capolino presso gli show room Jeep e che va ad affiancarsi a un altro nuovissimo modello della casa automobilistica di Toledo. 32500 euro di listino per uno dei modelli più amati ed evergreen: cerchi in lega 17 pollici, un propulsore da 2,8 litri CRD per una potenza di 200 cavalli ruggenti. Tra le caratteristiche più interessanti ed evidenti di questa edizione limitata è il Dual Top, ovvero la capote che può essere configurata sia con il Sunrider® soft top sia con l’hard top Freedom TopTM.

Trazione integrale, cambio manuale oppure automatico, airbag laterali, partenza Stop&Start: tutto è ottimizzato per il comfort, la sicurezza e la riduzione dei consumi. La regina del fuoristrada è sempre pronta a stupirci pur rimanedo invariata nell’anima e non discostandosi per grandi linee nel design. Ma tecnologicamente parlando sono tante le novità in serbo. Come ad esempio il nuovo sistema di trasmissione a marce ridotte cge permette un’articolazione delle ruote a limite dei terreni più impervi. Oppure dei dispositivi Hill Start Assist che permette una partenza agevole in salita e Hill Descent Control per una velocità controllata nelle forti discese senza ad andare a sollecitare troppo il sistema frenante.

Altro che 4×4 spartani! la nuova  Jeep Wrangler Cabrio non ha nulla da invidiare ai modernissimi SUV. Ecco allora la climatizzazione automatica, il computer di bordo EVIC, il cruise control (velocità di crociera controllata) e radio con lettore CD/DVD/MP3 dotata di ingresso AUX per l’ascolto di lettori multimediali esterni. In gallery, sicuri di aver fatto cosa gradita ai lettori di Lussuosissimo tifosi della Juventus, le foto della Jeep Wrangler Cabrio, della Dragon e di quella che ha festeggiato lo scudetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.