Jeep Taste & Drive: il lusso 4×4 incontra il gusto

di Giulia Ferri 1

Con l’inizio dell’estate tornano gli eventi più esclusivi e interessanti che di volta in volta vi segnaliamo. Jeep, storica casa automobilistica americana di veicoli fuoristrata ha riservato ai mille dei suoi affezionatissimi clienti un tour davvero strepitoso. La Jeep Experience è un tour che percorrerà in lungo e in largo la penisola alla ricerca dei luoghi più tradizionali del nostro panorama eno gastronomico.

Si inizia sabato 9 giugno presso la Cantina Cascina Adelaide in provincia di Cuneo per una due giorni dedicata all’off road e alla tavola. I partecipanti, circa mille riguardo l’intero tour, avranno così la possibilità di eseguire test ed esperienze di guida con i nuovi Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Compass. I fortunatissimi sono stati selezionati tra la folta schiera di clienti e potenziali acquirenti.

Ad assisterli un team preparato di istruttori che attraverso tracciati più o meno impegnativi darà prova delle straordinarie prestazioni dei fuoristrada. Dopo il primo weekend di Cuneo il tour proseguirà alla volta di Treviso presso il Wine Center Val d’Oca. Appuntamento il sabato 16 e domenica 17 giugno. L’ultimo fine settimana di giugno, il 23 e il 24, il Jeep Experience farà tappa a Parma alla Cantina Monte delle Vigne. Il 30 giugno e il primo luglio il tour si fermerà nelle Marche e più precisamente alla Cantina Moncaro di Jesi (in provincia di Ancona), nota per il vino Verdicchio.

Il mese di luglio è tutto dedicato alla zona brasciana. Si inizia il Il 7  e l’8 luglio alla Cantina Ca’ del Bosco in località Erbusco per farne ritorno il 21 e il 22 luglio per il secondo appuntamento. Ma il fine settimana del 21 e 22 luglio il tour farà tappa alla Cantina Barone Pizzin, nel cuore della Franciacorta. Le ultime tre tappe vedranno il  Jeep Experience arrivare l’8 e il 9 settembre alla Cantina Icario di Montepulciano, in provincia di Siena; il 15 e il 16 settembre nella bellissima Cantina Cavalieri di Roma e il 22 – 23 settembre presso la Cantina I Feudi di San Gregorio presso località Cerza Grossa di Avellino.

Commenti (1)

  1. Molto interessante, grazie della news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.