Riccione: raduno Smart Times 2011

Spread the love

Le piccole si radunano. Ieri si è concluso il Smart Times 2011 -Raduno Internazionale Smart Community  presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. 800 equipaggi, circa 1600 partecipanti hanno salutato la prima edizione italiana dell’evento dopo 10 anni di raduni in Austria. Un fitto calendario di eventi accompagnati dal sound e l’energia di Radio Deejay. Il 6 agosto c’è stata la grande attesa parade con le auto visibilmente tirate a lustro grazie alla ‘smart make-up’, una vera e propria beauty farm gratuita per la carrozzerie della mini city car.

Annette Winkler, Responsabile Smart ha dichiarato che il Smart Times  dopo la felice esperienza di Riccione è pronta a diventare un tour europeo:

Siamo orgogliosi che smart times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l’entusiasmo e la passione per il nostro marchio. Per rendere ancora più coinvolgente l’incontro fra i membri della famiglia smart, in futuro smart times si terrà ogni anno in un diverso Paese.

A Riccione, i partecipanti hanno trovato un palcoscenico allestito su un tratto di spiaggia riservato ed un programma ricco di eventi sportivi e di intrattenimento che hanno visto protagonista la smart fortwo, con un momento clou davvero speciale: l’incontro “smart meets Museo Ferrari” a Maranello.

Particolarmente apprezzato è stato il concorso Design your Smart il concorso che ha invitato tutti i partecipanti a liberare passione e creatività per disegnare una personale livrea dedicata alla propria smart. Il vincitore sarà premiato a Bologna nel corso della prossima edizione del Motor Show e avrà l’opportunità di veder realizzata la sua proposta, direttamente sulla propria smart.

Tra i momenti più significativi dell’evento c’è stata l’apertura con Smart meets Museo Ferrari, che ha regalato ai partecipanti una visita a casa della Cavallino Rampante. A seguire c’è stato lo smart times contest,  il torneo di beach volley  test drive, after party e il mercatino delle pulci.