Il Comitè Colbert presenta un dizionario di lusso in Medio oriente prima del Colbert Festival di Dubai

di Redazione Commenta

Il Comitato Colbert lancerà a Beirut il 7 ottobre, durante una celebrazione speciale, la versione araba del libro Au cœur du luxe, les mots “Il cuore del lusso, le parole.

Sempre più rivolto a Oriente per promuovere i marchi di lusso francese, il Comité Colbert sta intensificando gli sforzi per sedurre il Medio Oriente (sopratutto l’India e la Cina) con le parole del lusso e la loro importanza.

A fine ottobre a Dubai, i membri della commissione Colbert si riuniranno per il Colbert Festival, un vero tuffo nel mondo del lusso e art de vivre francese.

Il festival si comporrà di un percorso in negozi e spazi pubblici nel Mall di Dubai, e presso Cartier le persone potranno scoprire le identità dei membri del Comitato, e la sublime ” Objects of Dreams ‘, esposto per la prima volta in Medio Oriente. Si potranno incontrare i progettisti, i creatori di alta moda, gioielli, profumi, cristalli ed Il Dubai Mall sarà trasformato in paese delle fate di lusso.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.