Dubai Shopping Festival 2010, dal 28 gennaio al 28 febbraio 2010

di Redazione Commenta

Dal 28 gennaio 2010 fino a febbraio 28, a Dubai si terrà il Dubai Shopping Festival 2010, giunto oramai alla sua 15 ° edizione.

Fondata nel 1996, il Dubai Shopping Festival (DSF), è il frutto di Sua Altezza Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e ministro della Difesa degli EAU.

La manifestazione cerca di mettere la città di Dubai sulla mappa del mondo, del resto è noto a tutti come Dubai sia un paradiso per il turismo. Tanto che questo anno ha l’obiettivo 15 milioni di turisti entro la fine del 2010.

Il DSF ha elaborato una nuova strategia che potrebbe essere in linea con le aspettative di Sua Altezza Sheikh Mohammed cioè espandere il mercato di Dubai nel mondo e far si che numerosi turisti, gente che conta, uomini d’affari e firme entrino a far parte di questo loro meccanismo.

Dubai è il “nuovo Eldorado” una vera fonte di ricchezza, di idee, una città da mille ed una notte, il sogno di ogni fashion addice, di tutti coloro che amano le città belle ed il lusso, con i suoi 2500 negozi che traboccano di gioielli, profumi, tessuti, automobili .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.