FP Luxury Art, scelta dalla MSC Crociere

di Benedetta Guerra Commenta

FP Luxury Art, società di consulenza e fornitura d’arte per navi da crociera, yachts e hotel di lusso, fondata nel 2003 da Monica Foglia, è stata scelta da MSC Crociere per l’arredamento.

La FP Luxury Art grazie a un vasto team di maestri italiani e internazionali, ha la capacità di ideare sculture, quadri e installazioni unici che arredano i locali in maniera magistrale.

L’azienda è una simbiosi tra una galleria d’arte ed uno studio di Interior Design e Monica, sostenuta dalla collaboratrice Lucia Settembrini, parla del rapporto con i committenti dicendo: “Loro ci mettono l’idea, noi l’estro e la competenza dei nostri artisti di fiducia”.

FP Luxury Art, grazie alle sue competenze apprezzate in tutto il mondo, sta espandendo i suoi orizzonti sfidando nuovi mercati, come quello del Medio Oriente.

L’obiettivo della FP è quello di realizzare un servizio a 360 gradi, dall’ideazione dell’opera all’installazione, e alla manutenzione post vendita, il tutto ovviamente con flessibilità, in modo da stare a tempo con le esigenze del cliente e rispettare l’eredità culturale dei luoghi dove si interviene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.