Pasqua 2010, crociere con Croisieurope

Spread the love

CroisieuropePronti a salpare? Le crociere di Croisieurope vi aspettano per trascorrere una Pasqua 2010 indimenticabile. Tanti i percorsi a scelta: i vigneti sul Reno, Parigi vista dalla Senna, le colline di Provenza e Camargue, Vienna ed il suo Danubio, l’Elba, e le valli boscose del Douro in Portogallo.

Croisieurope è una compagnia ben assortita. Dispone infatti di una flotta di 26 navi di costruzione recentissima. Capacità da 100 a 150 passeggeri, cabine esterne climatizzate e dotate di ampie finestre per godere del panorama in qualunque città.

Imperdibile il catalogo degli itinerari fluviali, ben 96 pagine di itinerari per crociere fluviali offerte dalla compagnia francese per l’anno 2010. Si va dai 3 a 13 giorni; tra le novità della nuova stagione, si può salpare per la Spagna alla volta del Guadalquivir e Guadiana, o avventurarsi tra Oder, Havel e Mar Baltico.

Un esempio di crociera in Italia: Da Venezia a Cremona sul Po, 7 giorni con imbarco a Venezia. Sistemazione in cabina doppia climatizzata esterna, pensione completa, animazione, assistenza qualificata, drink di benvenuto, serata di gala, assicurazione sanitaria, tasse portuali.

Affascinante anche la scelta tutta olandese. La crociera L’Olanda ed il Reno Romantico, dalla durata di 7 giorni, vede l’imbarco ad Amsterdam e visita della cittá. Dopo il drink di benvenuto, escursione tra i canali di Amsterdam a bordo del bateau mouche.

E ancora, la Crociera sul Rodano selvaggio dalla durata di 4 giorni con inizio da Martigues comprensiva di cena presso il ristorante del famoso Chef Paul Bocuse, e quella di sei giorni in Portogallo, la Crociera Nel regno del fiume d’Oro con degustazioni di Porto.

Tra le più recenti imbarcazioni della compagnia che ha sede a Strasburgo ed è operativa sul mercato da oltre 30 anni, citiamo la Motonave Vasco De Gama, costruita nel 2002; la Motonave Fernao De Magalhaes, costruita nel 2003; la Motonave Beethoven, costruita nel 2004 e la Motonave Europe, costruita nel 2005.