Dimore lussuose dei Vip: I Jonas Brothers

di Benedetta Guerra 1

Benvenuti con il secondo appuntamento della rubrica Dimore dei Vip, quest’oggi vi parleremo di un gruppo di giovani adolescenti dediti alla musica e amanti delle abitazioni comode.

Dopo sette dischi di platino, un tour Europeo e 80.000 biglietti venduti in Sud America, i Jonas Brothers, i nuovi idoli delle Teenager hanno fatto banco!

Il trio più famoso degli ultimi tempi ha deciso di acquistare una “casetta” a Westlake, Dallas dove i ragazzi sono cresciuti. Dopo la loro mega villa in California, i tre fratelli hanno deciso di tornare alle origini. La dimora è da mozzare il fiato ed è posta all’interno della comunità Vaquero del Texas.

La magione si trova a Wisteria Way, una sezione della città di Westlake, ed è provvista di 6 camere da letto, una sala giochi in espansione, una piscina, una cucina, sala da pranzo, sala proiezione film, con l’arredamento molto country, fatto di legno scuro, archi, travi in legno e comperato ad un prezzo a dir poco esorbitante: oltre i 3,0 milioni di dollari.

All’interno della località, i tre fratellini hanno la possibilità di godersi un bel campo da golf di cui fanno parte tutte le facoltose famiglie del posto (Club Vaquero community).

La dimora Californiana invece, oltre ad essere molto più bella, è costata molto di più. Invece di comperarla, per ora Kevin, Nick e Joe hanno deciso di prenderla in affitto al prezzo di 22 mila dollari al mese. Otto camere da letto, una casetta a due piani per gli ospiti ed una sala cinematografica, I nuovi divi del pop ora fanno parte dell’Olimpo Hollywoodiano, con una casa a Bel Air accanto a celebrità del calibro di Jennifer Lopez.

Complimenti ragazzi del New Jersey, quale sarà la vostra prossima sfida? Comperare la magione in Francia come i nostri Brad e Angelina? Prendere in affitto un castello nel nord europa? Qualsiasi cosa facciano, non posso che augurargli Buona Fortuna!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.