Brooks Brothers, l’abbigliamento che racchiude eleganza e storia.

di Marco Santaniello 1

 Fondato nel 1818, il marchio Brooks Brothers è da sempre conosciuto per la sua professionale sartorialità, ed è stato anche l’artefice di un’ azione che gli uomini di oggi comunemente fanno: Il fatto di abbottonare la camicia fino al collo.

Questo avveniva in America in quegli anni ed era una grossa novità che col tempo di è consolidata nell’abbigliamento comune. Brooks Brothers è presente sul terriotorio a livello internazionale, ma il negozio più antico lo troviamo a New York, precisamente in Madison Avenue.

 In questo storico luogo potrete ammirare la più accurata e ordinata selezione di scarpe mai viste prima e soprattutto di tutte le taglie desiderate, infatti molti giocatori dell‘NBA non sono nuovi all’acquisto di un paio di Brooks Brothers.

Si respira classe, storia ed eleganza. Se passate da quelle parti è anche consigliato di dare uno sguardo al reparto degli impermiabili anch’essi disponibili su larghe misure. D’altronde l’America è un pò oversize e i Brooks Brothers hanno saputo muoversi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.