Cupcake à porter: Appuntamento a Milano, Bologna e Rimini da Rinaldini

Spread the love

Ecco per tutti gli amanti dei dolci, un appuntamento gustoso, sopratutto da non perdere per gli appassionati dei Cupcake, i dolcissimi e coloratissimi dolci americani, questa volta preparati dal pasticcere Roberto Rinaldini, pasticcere membro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, e vincitore di molti premi a livello nazionale e internazionale oltre che proprietario di quattro negozi sul mercato italiano.

Il maestro Ampi e autore di fantastiche torte design, offre alla sua clientela per un intero fine settimana di gustare i celeberrimo dolcetti americani.

All’interno dei suoi due negozi a Rimini, uno a Bologna e nel corner presente a la Rinascente di Milano Piazza Duomo, il 23, 24 e 25 marzo, si potranno assaggiare Cupcak. L’evento “Cupcake à porter” è un invito ad avvicinarsi ai dolci più glamour degli ultimi anni (insieme ai macaron), e che sono anche una gioia per il palato.

Cupcake à porter” si svolge nei seguenti punti vendita Rinaldini:
Rivabella di Rimini – Via Coletti, 131;
Rimini – Piazza Mazzini, 32;
Bologna – Via Altabella, 19/c;
Milano – corner la Rinascente Piazza Duomo, 7° piano.

Roberto Rinaldini tra i riconoscimenti ottenuti fino ad ora, c’è la vittoria alla World Cup Ice Cream nel 2006 e, nel 2008, la vittoria allo stesso premio come allenatore della squadra vincente.