Cupcake à porter: Appuntamento a Milano, Bologna e Rimini da Rinaldini

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco per tutti gli amanti dei dolci, un appuntamento gustoso, sopratutto da non perdere per gli appassionati dei Cupcake, i dolcissimi e coloratissimi dolci americani, questa volta preparati dal pasticcere Roberto Rinaldini, pasticcere membro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, e vincitore di molti premi a livello nazionale e internazionale oltre che proprietario di quattro negozi sul mercato italiano.

Il maestro Ampi e autore di fantastiche torte design, offre alla sua clientela per un intero fine settimana di gustare i celeberrimo dolcetti americani.

All’interno dei suoi due negozi a Rimini, uno a Bologna e nel corner presente a la Rinascente di Milano Piazza Duomo, il 23, 24 e 25 marzo, si potranno assaggiare Cupcak. L’evento “Cupcake à porter” è un invito ad avvicinarsi ai dolci più glamour degli ultimi anni (insieme ai macaron), e che sono anche una gioia per il palato.

Cupcake à porter” si svolge nei seguenti punti vendita Rinaldini:
Rivabella di Rimini – Via Coletti, 131;
Rimini – Piazza Mazzini, 32;
Bologna – Via Altabella, 19/c;
Milano – corner la Rinascente Piazza Duomo, 7° piano.

Roberto Rinaldini tra i riconoscimenti ottenuti fino ad ora, c’è la vittoria alla World Cup Ice Cream nel 2006 e, nel 2008, la vittoria allo stesso premio come allenatore della squadra vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.