Courtney Cox e David Arquette creano gioielli per la Satya Foundation

di Benedetta Guerra Commenta

La supercoppia Hollywoodiana, Courtney Cox e David Arquette, sono entrati nel mondo dei gioielli, ma per una buona causa.

I due sposi hanno collaborato con la Jewerly Satya per una linea di gioielli a forma di farfalla, il cui ricavato andrà ad aiutare la ricerca genetica e l’Epidermolisi Bollosa.

La Cox ha detto a Vogue, che lui ed il marito sono molro coinvolti in quanto il figlio di un loro carissimo amico soffre di questa patologia, ed ha una pelle fragile.

I bambini affetti da questa rara malattia vengono chiamati i bambini farfalla, poiché la loro pelle è fragile come le ali della farfalla.

La Fondazione Satya devolverà il 100 per cento del ricavato della vendita dei gioielli all’Medical Research Foundation, che sostiene e cerca una cura per questa malattia rarissima della pelle. I prezzi partono da 24 dollari a oltre 348 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.