Courtney Love – direzione moda e …

di Benedetta Guerra 2

La schizzata Courtney Love è nel bel mezzo del suo momento creativo. La bionda ex moglie del cantante Kurt Cobain (morto negli anni novanta), vuole lanciare la sua linea di abbigliamento, ma il punto non è questo.

Courtney durante la sua vacanza – lavoro, mentre era in una stanza d’albergo di lusso ha cominciato a creare, la sua idea per la linea d’abbigliamento è quella di utilizzare cashmere, cotone e gioielli per le sue creazioni.

Mentre era nella sua stanza d’albergo a Los Angeles dove ha trascorso un paio di giorni, ha voluto provare una nuova tintura di rosa.
Che idea geniale! Nessuno sa come sia andata, ma è riuscita a combinare un gran macello, la tinta rosa è schizzata tutti i mobili della sua camera d’albergo.

Un dipendente dell’albergo ha detto:

“Quando ha capito il suo errore, ha chiamato il suo staff per il salvataggio. I ragazzi sono sbarcati con candeggina, ma il danno è stato troppo grande”.

A meno che non si voglia eseguire un rivoluzionamento del colore dei mobili dell’albergo, la bella Courtney dovrà pagare all’Hotel 10000 dollari.

E’ Ufficiale, Courtney Love non ha voluto commentare!
Passano gli anni, ma la cantante leader delle Hole, non riesce proprio a fare la brava ragazza, ma almeno riuscira a realizzare la sua linea di moda!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.