Natale 2009, panettoni e pandoro Caffarel

di Valeria Douglas Commenta

A poco più di due mesi dal Natale, il profumo dei dolci tipici natalizi è qui. Caffarel ha infatti presentato la sua raffinata collezione di Panettoni e Pandoro per palati sopraffini e sofisticati.

La Collezione Dolci Raffinatezze di Caffarel 2009 è infatti il simbolo della combinazione tra passato e futuro e vanta un’ampia gamma di panettoni e pandori presentati in confezioni particolarmente curate.

Qualche esempio: il panettone con gocce di cioccolato e scorze d’arancia, la ricetta con le mele, l’uvetta e i pinoli al profumo di cannella, il panettone con i fichi, il cioccolato e le mandorle oppure alle pere e cioccolato. Costo: 19,50 euro.

Non può mancare, ovvio il Panettone Tradizionale (26,00 euro), il Milanese Basso (9,00 euro), il Milanese Alto Magnum da 4 chili (89,00 euro), il Panettone Senza Canditi (19,00 euro) e il Minipanettone (3,90 euro).

Infine il soffice e tradizionale Pandoro (19,00 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.