Idee regalo Natale 2009, i prodotti tradizionali della Caffarel

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai siamo in piene feste natalizie, questa sera è la sera della vigilia, ed è tempo di scartare i regali. Per chi di voi, è ancora indeciso su cosa fare, potete buttarvi su panettoni e pandori firmati Caffarel.

Caffarel è famosa per la sua cioccolata sublime ed i prodotti dolciari fantastici e per questo natale vi regala confezioni molto belle con la collezione Dolci raffinatezze.

Le confezioni sono lussuose, decorare in maniera elegante, potrete scegliere tra il panettone con goccie di cioccolato e scorze di arancia, il panettoni con i fichi, cioccolato e mandorle, quello con mele, uvetta e pinoli alla cannella, quello con cioccolato e pere al costo di 19.50 euro.

Per gli amanti della tradizione c’è il panettone tradizionale a 26 euro, il milanese basso, il Milanese Alto Magnum da 4 kg al costo di 89 euro, il panettone senza canditi ed il minipanettone.

Per chi ama il pandoro c’è la confezione da 19 euro, soffice e buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.