Natale 2009, Maglio rende le feste più dolci

di Redazione Commenta

Tanti auguri di buone feste da Maglio, cioccolato dal 1875. Per la stagione autunno-inverno 2009-2010, Natale compreso, Maglio presenta nuovi raffinati prodotti da regalare o da gustare sulle tavole festive, a casa propria e in buona compagnia.

Il palato non potrà ad esempio resistere alle Clementine Calabresi, candite, infuse in distillato di Maraschino e avvolte da speciale cioccolato fondente, per non parlare dei Fichi farciti con buccia al limone fresco e mandorle, cotti al vapore e ricoperti di cioccolato fondente 60 % di cacao, bontà vendute in raffinate scatole di legno.

Nel catalogo di prelibatezze appaiono anche i Filetti di Arancia in astuccio bicolor, i cremini, le Golosie in quattro gusti (spicchi di frutta di pesca, pera, albicocca e kumquatinfusi nel marasca e ricoperti di cioccolato fondente che non va a cancellare il sapore della frutta, ma ad esaltarlo), i Capricci di prugne, datteri e noci. E poi le Scatole Pregiate, veri e propri astucci di gioielleria da conservare gelosamente.

Qualche esempio. La Scatola con Finestra contiene un vasto assortimento di cioccolatini Maglio come i diamanti (al latte e fondenti ripieni con granella di nocciola), i grani di caffè (al latte e fondenti ripieni con crema di caffè e cioccolato fondente), i cioccolatini alla creme e i cremini. La Scatola Mignon, invece, propone la Delicatezza Caffè, una pralina con crema di mandorle al caffè, miscela Arabica 100%, ricoperta di cioccolato fondente al 60% di cacao minimo. La Scatola Tandem contiene poi due Delicatezze Croccantino, praline con croccante di mandorle pugliesi, zucchero e miele, e ricoperte da cioccolato fondente al 60% di cacao minimo.

Infine, la confezione Warhol da 750 grammi che coniga stile, piacere e gusto. All’interno, un ampio assortimento di cioccolatini (Quadrotti) duri e ripieni, Minitavolette cru assortite, Minitavolette Latte/Fondente/Extrabitter, Filetti di arancia, Delicatezze (ciliegia, delizioso, caffè, croccantino, croccante, delizioso nocciola), Capricci (prugne, noci e datteri) e Fichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.