Natale 2011: pandoro e panettone by Armani Dolci

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti dei dolci natalizi, oggi voglio presentarvi qualche dolciume di rango, elegante e lussuoso, da gustare da soli, con le persone che amate e da regalare a parenti ed amici. L’azienda Armani Dolci ha deciso anche per questo natale di condurci nel mondo delle delizie fatte artigianalmente e con le materie prime, il tutto contornato dallo stile inconfondibile della maison italiana di moda Armani.

Ecco quindi il mitico Panettone, secondo la tradizione milanese, che tra l’altro è stato realizzato anche nel formato mignon da 100 grammi, diciamo in una specie di monodose per un piacere personale o, nella versione da 2, 3 o 10 Kg, su ordinazione.

Per chi come me è ghiotta di pandoro ecco il buonissimo Pandoro al burro e zucchero a velo e la Veneziana ricoperta di glassa.

Sempre per il periodo natalizio, la maison propone tanti prodotti come le deliziose praline, dragées, chocolate square, frollini, marmellate, creme di latte, marron glacé, gelées, té e cioccolate calde.

Per il periodo natalizie, la maison ha realizzato unop speciale il packaging con carta verde brillante e luminosa grazie alla lavorazione a rilievo, e il nastro in tinta, chiuso da una piccola pietra bicolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.