Bubble Tree, la struttura in plastica per chi ama vivere all’aria aperta

Spread the love

Se siete amanti della vita all’aria aperta, vi piace l’idea di trascorrere una notte sotto le stelle, ma vi blocca l’ idea che tutti i tipi di creature viventi vi possano salire sopra, forse c’è una novità per tutti noi.

Originariamente progettato per essere posizionato tra gli alberi, Bubble Tree è stato riadattato e ricreato con diversi stili di terra. In termini di design può essere paragonato ad una bolla d’aria.

Bubble è costituito da una struttura in plastica, di almeno 4 metri di diametro, è dotato di un portello di accesso e di una pompa che fornisce la ventola con la possibilità di aggiungere filtri polline. La moderna capsula ha anche la capacità di essere riscaldata senza spese supplementari di energia, un vero vantaggio per l’ambiente.

Inoltre, ha un pavimento rimovibile ed è grande abbastanza per ospitare un letto king size, inoltre il suo concetto, come spiegato dalla società Bubble, “è il trasporto del cliente nel cuore della natura, in modo che si possa essere testimoni privilegiati dei cambiamenti straordinari della natura effimera dalla fioritura dei ciliegi, la prima neve … ”

Il prezzo per averla è tra 7.766 e 12.900 €. Nemmeno tanto … quasi, quasi!