Brunopasso PD-1, macchina da caffè espresso

di Valeria Douglas 1

E’ davvero vasta la gamma di macchine da caffè Brunopasso, capaci di soddisfare i clienti più esigenti. Alte sono infatti le capacità funzionali e prestazionali, oltre al piacere puramente estetico, di questi elettrodomestici progettati per cogliere al meglio l’essenza della vostra miscela preferita di caffè.
Le promesse? Massimo gusto e una grande varietà di bevande, comodamente a casa propria: caffè espresso, cappuccino, caffè latte, caffè macchiato e molto altro ancora.

Tra gli ultimi arrivi, ecco la Brunopasso PD-1, un capolavoro di tecnologia giapponese progettato da Tadahito Ishibashi per i rivenditori deviceSTYLE. Design modulare e affascinante che attinge dalla bellezza e del lusso delle automobili sportive degli anni 60, a partire dall’utilizzo di pregiato legno di faggio. Tre i colori disponibili: rosso laccato, nero e silver.

Per rendere la vostra abitazione o il vostro ufficio ancora più magnifico, Brunopasso PD-1 è certamente un vero e proprio complemento d’arrredo acquistabile on line, al costo di $850 circa.

Lasciatevi dunque sosprendere dal gusto e dal lusso…

Commenti (1)

  1. salve ero interessata alle tazzine illy da caffè in blu dell’ultima collezione ,prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.