Idee regalo Natale 2009, Lavazza a Modo Mio

Spread the love

Lavazza a Modo MioUn ottimo caffè per tanti aspetti: sapore, corposità… e velocità. Comodissime infatti le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio che, per il Natale 2009, si presentano con una nuova versione, un look total grey con fascia centrale color grigio antracite e le bande laterali argento.

Presenti le classiche dotazioni esclusive del sistema A Modo Mio nato nel 2007 – la programmazione elettronica della dose e il controllo della temperatura dell’acqua – e ben due novità: la funzione di risparmio energetico e l’accessorio pannarello che permette di preparare tra le mura domestiche un cappuccino cremoso, come quello del bar.

E per far sì che il vostro regalo natalizio sia il massimo che una persona amante del rito del caffè possa ricevere, insieme alla macchina A Modo Mio si riceverà un cofanetto in edizione limitata contenente numerosi regali. Vediamoli: 2 tazzine per espresso in vetro e 2 tazze per il cappuccino con piattino personalizzato, 4 cucchiaini firmati e 32 speciali cialde autoprotette, confezionate singolarmente e sottovuoto (in ognuna vi sono 7 gr. di caffè), suddivise in due miscele premium: “Divinamente” e “Magicamente”.

Lo scorso gennaio, Lavazza è stata tra l’altro premiata Prodotto dell’Anno 2009, grazie proprio alla macchina per espresso Lavazza A Modo Mio. In quell’occasione Giuseppe Lavazza, Vicepresidente e Direttore Marketing del Gruppo Lavazza, dichiarò soddisfatto:

Questo premio ci rende orgogliosi e conferma le nostre aspettative su A Modo Mio: è un prodotto che ci ha dato grandi soddisfazioni per l’interesse e la preferenza accordata dai consumatori e che, per le caratteristiche di design della macchina e l’alta qualità del caffè in cialda, disponibile in sei diverse referenze, ha incontrato subito i gusti anche del pubblico più giovane ed esigente. A Modo Mio in Italia è considerata un’icona friendly, insomma fa tendenza, attirando un numero sempre più grande di appassionati di ogni età, perché un eccellente caffè italiano piace davvero a tutti.