Macchina per l’Espresso by Rocket Espresso e Rapha da 2 mila euro

di Benedetta Guerra Commenta

Nella nostra terra d’Italia, paese dove ogni scusa è buona per bere un caffè, dove ogni casa possiede una moka, dove la mattina appena svegli si fa colazione con una tazza di caffè (se espresso è meglio), tutto sembra girare intorno a questo seme marrone che sollecita le nostre papille gustative.

Il bel paese, oltre ad essere famoso per il caffè, è famoso anche per aver realizzato una macchina per l’espresso dell’anno!

Il marchio italiano Rocket Espresso di Milano ha collaborato con la marca ciclistica Rapha per un’edizione limitata della splendida macchina espresso Giotto.

Con un prezzo di circa 2000 euro, questo oggetto oltre ad avere un design unico designato con molti dettagli e incisioni firmate Rapha, fa un caffè eccezionale.

Come il modello originale, questa macchina ha integrato una caldaia con nickel, un telaio in acciaio ed un quadrante indicante la pressione che dà il qualcosa in più che fa la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.