Briggs Automotive Company presenta il prototipo di auto Bac Mono

di Benedetta Guerra Commenta

All’inizio di quest’anno, la Briggs Automotive Company, produttore britannico di Cheshire, ha presentato un prototipo della BAC Mono. Questo veicolo, a quanto pare riservato per la Gran Bretagna, forse verrà realizzato in produzione limitata a soli 30 a 50 veicoli. Il prezzo di vendita è € 75.400, ma ora che questa macchina da corsa omologata per la strada entrerà nel mercato, ne saranno cambiate di cose.

Questo è un’ultra edizione limitata, infatti, il costruttore si aspetta di produrre solo una dozzina per il mondo intero. Naturalmente, il prezzo è leggermente più alto di quello che è stato annunciato, ed il prezzo base è di $ 130.000, ovvero circa 100.000 euro.

Questa vettura da corsa ha un motore da 2,3 litri, 280 cavalli, 6 marce sequenziali, e può raggiungere una velocità massima di 274 km / h, inoltre, questo veicolo è molto leggero e realizzato in fibra di carbonio: 540 kg solo!

Ogni veicolo sarà adattato per il conducente in modo da fornirle il massimo comfort, ma dato il numero limitato di modelli, vi invito a iscriversi in lista d’attesa il più presto possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.