Bell & Ross apre la prima boutique a Parigi

Spread the love

Dopo l’espansione in Asia e Medio Oriente, Bell & Ross continua la sua strategia di sviluppo, aprendo la prima boutique a Parigi. Carlos Rosillo, presidente di Bell & Ross ha detto in proposito:

« La Francia è un mercato molto dinamico con una clientela raffinata ed esigente. Questa attesissima apertura a Parigi ci consentirà di offrire ai nostri collezionisti una scelta più ampia di orologi, una cornice conforme ai codici estetici del marchio ed un servizio su misura ».


La boutique si trova nel cuore del quartiere della Madelaine, a Village Royal, un posto prestigioso ed elegante molto battuto dagli amanti del lusso.

La Boutique incarna perfettamente il concept del marchio di orologi Bell & Ross, caratterizzato da linee pure ed eleganza.

Le vetrine sono nere laccate abbinate a pannelli in legno wengé, inoltre l’ambiente è moderno, è il luogo perfetto per una clientela di classe che potrà accomodarsi in confortevoli poltrone di pelle, e guardare tutte le collezioni Bell & Ross dalla linea Aviation, Marine, Vintage e, i modelli d’eccezione della collezione BR01 Tourbillon.

fonte