Louis Vuitton chiude le boutique un’ore prima a causa dei problemi di produzione

di Benedetta Guerra Commenta

Reuters ha segnalato che Louis Vuitton sta chiudendo il suo negozio a Parigi con un ora di anticipo con il tentativo di preservar lo stock prima della stagione di shopping.

Pare che il marchio stia avendo problemi di approvvigionamento e teme che vendendo molto adesso, non avranno stock sufficiente a riempire la domanda durante la stagione estiva.

Stiamo chiudendo in 6:00 invece di 7:00 per ricostruire le nostre scorte prima della stagione natalizia“, ha detto un commesso.

L’articolo dice che le boutique Vuitton all’interno dei grandi magazzini Bon Marché, Printemps Haussmann e Galeries Lafayette, non sono interessati.

I commentatori dicono che in Francia, la divisione di produzione è stata messa a dura prova a seguito della espansione del gruppo in Cina.

Louis Vuitton, che gestisce 11 laboratori o atelier in Francia, sta costruendo un nuovo impianto nella regione del Drome del sud della Francia per aumentare la produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.