Audrey: la vasca a forma di scarpa rivestita di mosaici

di Giulia Ferri 7

Audrey, questa una delle creazioni chic dell’azienda romagnola art factory Sicis, presentata recentemente al Salone Internazionale del Mobile.

Forte della tradizione ravennate dei mosaici, famosi in tutto il mondo e riconosciuti patrimonio mondiale dell’umanità da parte dell’UNESCO, ma niente a che vedere con l’arte bizantina, ovvero una rivisitazione in chiave luxury di complementi d’arredo bagno.

In questo caso la vasca da bagno prende forma di una suadente scarpa femminile, con “tacco alto” e punta che assomiglia alla prua di una barca.

Le vasche da bagno della collezione Bathtub sono costruite in ghisa rivestite in polvere di smalto anti-acido sono disponibili in 3 temi mosaico: argento con farfalle, argento con fiori turchesi e viola con fiocchi.

Un idea originale che dona esclusività e un tocco decisamente femminile alla zona del bagno.

Commenti (7)

  1. CIAO SONO TINA DA NAPOLI….
    SAREI INTERESSATA ALL’ACQUISTO DI UNA VASCA A FORMA DI SCARPA RIVESTITA DA MOSAICI .
    VORREI INNANZITUTTO SAPERE IL PREZZO ?

  2. Buongiorno
    sarei grata di saper il prezzo di una vasca Audrey a forma di scarpa.

    Distimnti Saluti.

  3. Ciao,
    sono Francesca e scrivo dalla Sicilia, sono fortemente interessata all’acquisto di una vasca AUDREY1 quella viola con il fiocco.
    Dove posso contattarvi e soprattutto quanto viene a COSTARE.

    Questo è il mio numero di cell. 347.6281367.
    Aspettando una vostra risposta o chiamata, Grazie Mille…..ciao….

  4. salve sono vincenzo volevo farvi i complimenti x audrey veramente una vasca molto originale volevo sapere se era possibile abbinarla ad una doccia e quanto costa grazie

  5. Buongiorno
    vorrei sapere il prezzo di una vasca Audrey a forma di scarpa e come acquistarla ?

  6. ciao… vorrei sapere anch’io qual’è il prezzo della vasca a forma di scarpa…. sarei interessato all’acquisto! certi di una vostra risposta, vi porgo i miei più cari saluti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.