Audi e Prada insieme per Luna Rossa

di Daniela Ciabattini 1

Tempo di accordi per Audi e Prada. I due brand hanno deciso di unire la loro esperienza per promuovere alcune iniziative sportive e cultuali. In particolare il marchio della prestigiosa casa automobilistica tedesca affiancherà quello di Prada come partner di Luna Rossa nella prossima regata “Louis Vuitton Pacific Series” che inizierà il prossimo 30 gennaio in Nuova Zelanda.

La collaborazione velica è l’occasione per dimostrare gli intenti comuni dei due brand, e cioè che avanzata tecnologia e materiali di qualità possono convivere con eleganza e lusso. Ed è proprio sul concetto di lusso che le due famose griffe, hanno trovato un punto d’incontro.

Per entrambe, infatti, il lusso deriva da un ottimo design e da importanti standard di qualità, sia che si tratti di motori che di moda. Audi è impegnata da anni nel mondo della cultura, come del resto Prada che nel 1995 ha creato una fondazione che promuove artisti, architetti, registi e filosofi contemporanei. Sempre nel 1995, Audi è diventata lo sponsor principale del Festival di Salisburgo, e da allora la casa automobilistica si è fatta promotrice di numerose iniziative artistiche e culturali, e ad oggi, si prefigge di consolidare l’impegno insieme a Prada, sulla base di ideali condivisi.

Il messaggio comune è che tecnologia e meccanica possono fondersi perfettamente con l’eleganza e lo stile.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.