Animali Luxury: casetta di lusso per conigli

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torneremo a parlare di lusso per i nostri amici animali, ma questa volta ad essere protagonisti non sono cani e gatti, bensì dei dolcissimi conigli. Una coppia di Norfolk, che ama i suoi due conigli domestici più di ogni altra cosa, ha deciso di realizzare qualcosa di unico per i due coniglietti.

Jason Batterbee, 41 anni, e sua moglie, Mairi, 37 anni, hanno creato una villetta di lusso per i conigli. Jason è un ingegnere elettronico e meccanico, che dopo aver acquistato 1,000 libbre di materiale in circa nove mesi di lavoro, ha finalmente regalato questa piccola meraviglia.

La casetta dei due conigli è su due piani ed è stata realizzata in legno di pino e acciaio inossidabile, ha la particolarità di avere aria condizionata e al suo interno sono attive tre telecamere. Grazie ad internet, la coppia può guardare i loro piccoli protetti sullo smartphone ed anche la notte con un dispositivo di telecamera a raggi infrarossi!

Questa casetta di lusso per i conigli ha un valore di 10.000 £.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.