A Milano è di nuovo tempo di: It’s luxury and fashion time e GemUp

di Redazione Commenta

Dal 28 ottobre 2010 riprende il ciclo degli eventi dedicati al lusso ed alla moda di “It’s luxury and fashion time!” evento ideato da Evento Esclusivo e VirgoImage per il pubblico fashionista milanese.

Con l’obiettivo di favorire l’incontro di menti creative e la nascita di nuove partnership ed opportunità di business, gli ideatori dell’evento ricreano l’evento B2B in chiave entertainment, per tutti i professionisti e curiosi del mondo del luxury e del fashion per far nascere un nuovo social network, questa volta però LIVE!

L’ incontro è all’ora classica dell’aperitivo milanese tra moda e il design che fanno da da padrona di casa: ogni mese un ospite speciale e ogni volta un’occasione per conoscere e farsi conoscere.

Comunichiamo e conosciamoci e conosciamo, questa volta lontani dai noiosi schermi dei nostri computer, anzi immersi in un ambiente che respira moda, divertimento.

Un salotto familiare, e un diverso modo di fare business, non solo per chi lavora strettamente nell’ambito del fashion e del luxury, ma anche arte, design, comunicazione.

La location 7 stelle di Hollywod Living Milano ospiterà “GemUp!”: l’ora dell’aperitivo dedicato al mondo delle gemme di Iris Ubal. Durante la serata verrà presentata una selezione di accessori creati dalla designer uruguayana utilizzando le pietre più svariate per orecchini, collane e spille artigianali e fortemente attuali.

Diamond Cocktail, Emerald cocktail, Sapphire cocktail o Rubin Cocktail?
E’ la serata per un drink prezioso accompagnato dalla musica del violino di Elsa Martignoni, un’artista eclettica che riesce a creare atmosfere particolari con musica accattivante e coinvolgente.

Per tutta la sera sarà inoltre possibile sperimentare nuove combinazioni tra outfit e gemme grazie al live blogging: il blog di VirgoImage http://virgoimage.style.it sarà aperto a tutte le partecipanti per postare commenti e suggerimenti sugli abbinamenti ideali delle creazioni di Iris Ubal.

Ad accompagnare le creazioni lussuose e attuali di Iris, i cosmetici di Miss Broadway coloreranno la serata per far brillare ancor di più le gemme!

La donna Miss Broadway ama giocare con il proprio look, giovane e spensierata, fashion e dinamica, consapevole della propria bellezza. I prodotti Miss Broadway ci accompagnano in ogni momento della nostra giornata, al lavoro come durante una serata speciale.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.