18 marzo 2011: Oscar italiani del profumo

di Redazione Commenta

Anche per questo 2011 in cinquecento profumerie e grandi magazzini Coin e La Rinascente, la clientela, i consumatori hanno votato i profumi migliori dell’anno, che verranno poi celebrati con una cerimonia stile Oscar il 18 marzo a Bologna.

La serata, evento top di Cosmoprof Worldwide Bologna, ospiterà anche la seconda edizione del Premio Melik e sul red carpet ci saranno personaggi come Andy, musicista, compositore, pittore di pop art e Diego Dalla Palma, esperto d’immagine.

Il premio sarà trasmesso in diretta streaming TV sul sito accademiadelprofumo.it per consentire al pubblico di guardare l’evento in tempo reale e conoscere da subito i vincitori. La giuria vip della serata è composta da Paola Barale, lo chef Corrado Assenza, Saturnino Celani, il bassista di Jovanotti, Gigi Buffon, Alena Seredova, Caterina Murino l’attrice, Oriella Dorella la ballerina, Andy, musicista, compositore, pittore di pop art, Matteo Tagliariol, nazionale italiana scherma, Felice Limosani, digital storyteller, Piero Lissoni, designer, Diego Dalla Palma, esperto di immagine, Simona Ventura, conduttrice tv.

Questo è l’evento più famoso del mondo cosmetico italiano, in cui si premiano le fragranze migliori dell’anno votate da pubblico, vip ed esperti. La serata di Accademia del Profumo a Bologna sarà per la prima volta in diretta sul web.

Ecco la lista dei profumi finalisti

PROFUMI FEMMINILI FINALISTI
Acqua di Gioia Giorgio Armani
Attimo Ferragamo
Balenciaga Paris
Belle d’Opium YSL
Bergamotto di Calabria Acqua di Parma
Gucci Guilty
Lady Million Paco Rabanne
Love, Chloé
Vanitas Versace
Womanity Thierry Mugler

PROFUMI MASCHILI FINALISTI
Bleu de Chanel
Bvlgari Man
Colonia Essenza Acqua di Parma
Davidoff Champion
Dolce&Gabbana The One Gentleman
Dsquared2 He Wood Ocean Wet Wood
Gucci by Gucci Sport pour Homme
John Richmond for Men
Marc Jacobs Bang
Voyage d’Hermès

Per le anticipazioni e rumors andate sul sito accademiadelprofumo.it, che è online dal 24 gennaio 2011 con una nuova veste grafica, curiosità e tutti i dettagli dei profumi finalisti.

fonte fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.