Y-Mail, il make up di Yves Saint Laurent

Spread the love

make up ysl

Se siete amanti del lusso, ed avete una passione sfrenata per il make up, Yves Saint Laurent ha realizzato per la collezione primavera estate 2010 dei trucchi bellissimi chiamata Y Mail.

Il portacipria è elegante, con una borsetta in suede nera con impresso le lettere a fuoco ed al suo interno vi sono due differenti colorazioni di fard, malva e beige, Rosa, per Harmonie De Blush N° 2 – Effetto vellutato ed infine Enlumineur De Teint N°1 effetto perlato, con le colorazioni rosa pastello, rosa shocking, beige carico. Palette Y-Mail – Enlumineur De Teint N° 1- Fini perlé, Palette Y-Mail – Harmonie De Blush N° 2 – Fini Soyeux ha un costo di circa 48,50 euro.

Mascara Volume Effet Faux Cils Noir Radical è l’evoluzione del famoso Mascara Volume Effet Faux Cils, e grazie a dei pigmenti minerali da un effetto ciglia finte lunghissime ed ha un costo di 28.50 euro.

Interessante è anche la matita Dessin Du Regard – Crayon Yeux Haute Tenue, dalla mina morbida, perfetta come eye-liner, khôl o ombretto, può essere sfumato ed ha 6 tonalità bellissime. Ogni matita ha una doppia mina, e uno sfumino ed ha un costo di 19,40 euro.

Infine gli ombretti della maison, Ombre Solo Éclat Haute Tenue – Effet Lissant dall’effetto stile lurex e velluto, con tre gamme di colorazioni e 12 colori. Il costo è di 26 euro.

fonte