VistaJet collabora con Harvey Nichols

di Federica Perozziello Commenta

VistaJet,  ha annunciato un accordo con Harvey Nichols per la fornitura di tutti gli snack che verranno distribuiti a bordo per tutta la flotta della compagnia aerea. Questo accordo si inserisce in un grande stravolgimento che VistaJet sta attuando iniziato già con la nuova collezione di uniformi dedicate ai piloti e agli assistenti di volo, l’aggiunta di nuove gamme di articoli per la tavola, la scelta di argenteria e di articoli di arredamento in pelle assolutamente curati e scelti tra i più eleganti esistenti in circolazione.

Flohr Nina, figlia del presidente e fondatore di VistaJet , Thomas Flohr, ha guidato il progetto dedicato alla cabina. Afferma : “Siamo felici di annunciare questo accordo con Harvey Nichols, che è rinomato per  essere il fornitore del meglio dei gourmet di tutto il mondo ed i prodotti alimentari di lusso. La nostra filosofia è che VistaJet non è solo un prodotto, ma uno stile di vita, ed il livello di servizio che offriamo ai nostri clienti, deve riflettere tutti i settori della loro vita. Pertanto, è importante lavore solo con fornitori che possano soddisfare le nostre aspettative e soprattutto quelle del cliente. ”

Altri fornitori che saranno partners di questo restyling della nuova comprendono il produttore francese Christofle, che fornisce tutte le argenteria di bordo e la Cina. Una gamma italiana di prodotti in cashmere per l’ arredamento e per la notte sono stati aggiunti alla lunga lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.