Villa di lusso con pannelli solari in vendita a Manhattan Beach, California

di Benedetta Guerra Commenta

Torneremo a parlare di acquisto di immobili prestigiosi, di abitazioni di lusso, colme di confort e perfette per chi ama la vita immerso tra gli agi ed il lusso.

L’abitazione è sita in California, esattamente a Manhattan Beach, ed è una monofamiliare dallo stile contemporaneo chiamato in agenzia KDC-02.

In questa casa nessuna spesa è stata risparmiata, il capolavoro è stato progettato da Lean Arch & James R. Meyer AIA. La villa cittadina risiede in una zona dove si incontrano ristoranti, negozi di lusso, migliori scuole dello stato ed è a pochi isolati dalla spiaggia.

L’abitazione è simbolo di lusso ed è ecosostenibile con tanto di certificato verde (GreenPointRated), il primo piano comprende quattro camere da letto, un medio ufficio, cinque bagni, una grande sala, camere da letto medie, una cantina, la lavanderia e cinquecento metri quadri di spazio di vita all’aperto.

L’ampio open space è il frutto di combinazioni di materiali naturali e finiture di fascia alta, l’interno è personalizzato con il parquet a pavimentazione radiante, cucina della Valcucine esposti anche al MOCA, e arredamento multifunzionale e super tecnologico, il tetto ha 26 pannelli solari, l’interno ha ampie vetrate dal soffitto al pavimento, il mobilio è moderno minimalista, vasca da bagno, è provvisto di doppio lavandino e ampio specchio orizzontale.

Le caratteristiche esclusive sono: cantina e canti netta, due caminetti, spazio ecologico, energia solare, pavimenti in parquet, sistema d’irrigazione, stanza multimediale Home theater, terrazzo esterno e terrazzo veranda, la vista sui viali della città e sulle colline, una vera oasi di riservatezza in pieno centro, dove si può godere di tutti i confort possibili e immaginabili nel rispetto della natura.

Il costo della casa non è basso, ma vale quello che costa visto che è una costruzione nuova e possiede tante opzioni, con soli 3 milioni e 393 mila e 725 euro (3.393.725 €) questa casa potrà essere vostra!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.