In vendita una Mercedes SLR McLaren in oro e rubini

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai da qualche anno a questa parte ne stiamo vedendo di tutti i colori, soprattutto per quanto riguarda i mezzi di locomozione. Ecco per esempio, una Mercedes SLR McLaren in vendita, al prezzo di 11 milioni di dollari. Perché è in vendita a questo prezzo esagerato? Pensate solamente che per la sua realizzazione sono stati utilizzati oro 24 carati e rubini.

La Mercedes è veramente di cattivo gusto, esageratamente ed inutilmente preziosa, ed è stata realizzata in oltre 30 mila ore di lavoro, con 35 persone coinvolte nella sua lavorazione.

Per la sua creazione, che si compone anche di 600 rubini, sono stati spesi, 5.4 milioni di dollari per il solo acquisto dei materiali, inoltre il motore è stato modificato, fino a 700 cavalli di potenza.

Ovviamente i più interessati sono i ricchi in Medio Oriente e in Cina, ma ci sarà qualcuno anche nel vecchio continente a volerla nel suo prezioso garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.