Rock Royalty: chitarra Fender Telecaster da 85.000 dollari

Spread the love

La celebre e famosissima azienda Rock Royalty che ha sede a Nashville più precisamente si trova negli Stati Uniti e Rock Royalty propone la sua nuova creazione che è dedicata a tanti e tutti gli artisti quelli più esigenti.

Stiamo parlando di un esclusiva realizazzione di chitarra chiamata Fender Telecaster, ricoperta da una struttura fatta in pelle di alligatore color nero della Louisiana. Ma ci sono anche diamanti e rubini che finiscono l’opera, i diamanti e rubini sono stati incastonati a mano uno ad uno sulle preziosissime manopole fatte in argento sterling.

Per un risultato che è davvero unico e favoloso per un effetto elegante, moderno e raffinato.

La chitarra che vediamo qui sopra nelle immagini è stata inserita nel catalogo dell’azienda Rock Royalty ad un prezzo al pubblico di ben circa 85 mila dollari.

L’ azienda afferma che nonostante verranno venduti molti pezzi, saranno tutti unici e caratterizzati da disegni diversi. I clienti cosi potranno godere di una vera e propria opera d’arte un “unico esemplare”.

Le manopole della chitarra in questione hanno dei diamanti naturali in color nero e argento sterling da ben 11, 88 carati, fatte a mano solo su ordinazione, invece l’interuttore della chitarra è di 2, 30 carati e sono rubini rossi e in argento sterling, e le chiavette sono da ben 15, 54 carati da diamanti naturali e neri.

Questa chitarra stupenda e strepitosa fatta in pelle di alligatore con un gabbia in acciaio con le rifiniture cromate e le viti fatte in alluminio rosso. Cuciture della chitarra rosso targa personalizzata dell’azienda Rock Royalty in argento opaco e ruterio nero.

Le pietre preziose: sono diamanti naturali da ben 28.98 carati color nero e i rubini rossi da ben 2, 30 carati. I diamanti neri sono i migliori perchè di una qualità ottima di diamanti naturali.

Il metallo: argento Sterling finito con rutenio nero

Il prezzo della bellissima e strepitosa chitarra Fender Telecaster di Rock Rotalty è in vendita al pubblico ad un prezzo di ben 85 mila dollari.

Lascia un commento