In vendita la casa di Colazione da Tiffany a 5.850.000 dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Se anche voi come me siete amanti del film “Colazione da Tiffany” beh, vi è una news che vi farà piacere. L’appartamento dove è stato girato il film è stato messo in vendita a New York.

L’edificio è situato tra la 169sima e la 71sima Strada, ed è in vendita per la modica cifra di 5.850.000 dollari. L’ex proprietario Peter Bacanovic, ossia il broker coinvolto nello scandalo finanziario di Martha Stewart ha deciso di metterlo in vendita, ma ricordiamoci che nel film, questo era l’appartamento di Paul Varjak (George Peppard) nel film.

L’abitazione è divisa in due appartamenti su due piani, ha un soggiorno con enormi finestre, sala da pranzo con camino, cucina e zona lavanderia, il piano superiore ha due camere ognuna con tanto di bagno, libreria e una terza camera da letto padronale con camino e bagno, ingresso indipendente dal giardino con solarium e veranda.
Ovviamente Bacanovic, dopo le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto ha deciso di vendere, anche se a malincuore, un’immobile unico, e pieno di charme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.