Le vacanze estive 2009 sono vicine e la miglior cura, è quella di decidere al più presto la destinazione. Se avete voglia di una vacanza differente, di un modo per non pensare ai problemi, ma di stare rilassati divertendovi, ho il luogo giusto per voi, ad Algovia, una regione a sud ovest della Baviera, strapiena di strutture per grandi famiglie o gruppi di amici.

Questa zone è un mix perfetto tra natura, strutture eccezionali, parchi divertimento, hotel e ristoranti ottimi e perfetta per chi ama passare le vacanze estive in famiglia.

La regione offre numerosi ambienti, prati verdi, vette indimenticabili, panorami da sogno e la possibilità di vivere affascinanti avventure stile fiaba.

Algovia, oltre ad essere piena di prati, ruscelli cascatelle, ha anche sentieri per fare escursioni, piste ciclabili, scivoli, crazy bob, funi sospese per ari, numerosi parchi naturali, acquatici e parchi divertimento quale Legoland, musei al chiuso e all’aperto e da non perdere il castello di Re Ludwig II di Baviera, o il castello del principe Maximillian di Baviera, un castello in stile neogotico, tutti e due vicini a Fussen.

La zona ha molte strutture con il logo Kinderland Bayern, etichette che permette di capire che la zona è perfetta per le famiglie con bambini, tutto è a misura di bambino, da campeggi, fattorie e molto altro ancora.

In questa zona ci sono circa 550 strutture facenti parte della Urlaub auf dem Bauernhof, aziende agrituristiche, super accessoriate, con confort e cibo delizioso pari ad un albergo di tre, quattro o cinque stelle.

In questa zona sono state numerose le scoperte fatte in campo salutare, 150 anni fa Sebastian Kneipp inventò e capì i benefici, Johann Schroth 180 anni fa riconobbe la città di Oberstaufen come unica città Tedesca di germani, riconosciuta come centro termale.

Nel 2009, i luoghi della natura, della terapia del benessere in Algovia sono 11, oltre che a centri termali, ristoranti, resort e 49 WellVital, le strutture migliori per la salute ed il benessere psico fisico.

Per informazioni
Germania Turismo
C.P. 20110 Milano – Isola
Tel. 02 26 11 15 98
[email protected]

Fonte

Commenti (5)

  1. Davvero perfetto per i genitori che vogliono rilassarsi e per i bambini che invece vogliono divertirsi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.