Vacanze e lusso: le pazzie dei vip

di Redazione Commenta

In queste settimane i nostri social network sono letteralmente invasi da foto di vacanze da tutti i posti del mondo. Tra mare cristallino, relax, divertimento, magari anche online su siti sicuri come NetBet, e champagne a fiumi, ciò che salta maggiormente all’occhio sono le pazzie dei vip in queste vacanze estive. 

La meta estiva preferita, anche quest’anno, sembra essere la Sardegna. Già da anni la splendida isola è considerata una delle perle del turismo, quando si parla di celebrità.

Molti scelgono la costa nord-orientale della Sardegna, dove la movida è più intensa grazie ai tanti locali esclusivi che vi sorgono. E poi, le sue spiagge sono famose in tutto il mondo, per la loro bellezza: basti pensare a Porto Cervo, cuore della meravigliosa Costa Smeralda, una delle mete più frequentate di tutti i tempi dai turisti alla ricerca di relax o di divertimento.

Ma non solo: i vip che preferiscono una vacanza più privata si rinchiudono nelle splendide abitazione lontane dagli sguardi indiscreti dei curiosi, in modo da donare un po’ di riservatezza ai personaggi famosi che decidono di soggiornare in Sardegna.

Nell’isola sono disponibili centinaia di ville dotate di ogni comfort, capaci di rispondere ad ogni richiesta, anche per i più esigenti.

Un esempio? H2O, la villa di Puntaldia che ha accolto George Clooney e la sua famiglia durante le riprese della serie tv Catch 22. Circondata da un parco privato di quasi 60mila metri quadri, questa struttura offre la massima privacy. Ha anche l’accesso privato al mare! Un’altra delle ville più apprezzate dai vip è quella di Marina di Porto Cervo, con una splendida piscina a sfioro che si affaccia sulla baia.

Le vacanze a Capri

Oltre alla Sardegna c’è un’altra meta che ha conquistato i vip di ogni mondo. Parliamo, ovviamente, di Capri. Qualche settimana fa, l’evento organizzato da Bulgari ha visto approdare a Capri nientemeno che la bellissima Kate Hudson, in compagnia del fidanzato Danny Fujikawa. Per l’occasione, l’isola è stata completamente blindata ed i vip hanno potuto visitare in tutta calma le meraviglie che si celano in questo fazzoletto di terra circondato dalle splendide acque azzurre del golfo di Napoli.

Sempre grazie alla presentazione della nuova serie di gioielli firmati Bulgari, Capri ha accolto numerose altre star internazionali: Nicole Scherzinger, ex voce delle Pussycat Dolls, le attrici Uma Thurman e Alicia Vikander, Laetitia Casta, Lady Kitty Spencer, le supermodelle Maya Henry e Lily Aldridge.

Anche la famosissima pop star Rihanna, insieme al fidanzato Hassan, ha attraccato lo yacht extralusso al largo di Capri, sbarcando poi sull’isola per una breve visita.

Non scherzano neanche i big della musica

Restando nel mondo della musica, il rapper canadese Drake sarà sicuramente partito con il suo Boeing 767 a circa 185 milioni di dollari battezzato «Air Drake» e col logo del suo marchio di abbigliamento. Chissà se tornerà a riprendere qualcosa di dimenticato come successo a Bono Vox. Dopo una vacanza in Italia il cantante Bono scoprì di aver dimenticato il suo amato cappello. Per riaverlo, acquistò un biglietto in prima classe di cui usufruì il copricapo per ritornare, comodamente, a Londra.

Nicolas Cage ed il suo teschio di dinosauro

Nel marzo del 2007, ad un’asta organizzata dalla galleria d’arte di Beverly Hills, Nicolas Cage portò a casa un teschio di dinosauro offrendo 276.000 dollari e soffiando il reperto al collega Leonardo Di Caprio. Sette anni dopo il Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti informò l’attore che il teschio era in realtà stato rubato e fatto uscire illegalmente dalla Mongolia. Alla fine Cage fu costretto a restituirlo al legittimo proprietario.

Altro vip molto in voga è Victoria Beckham. Miss Beckham ha nel suo armadio un’intera collezione di Birkin di Hermès del valore di oltre 2 milioni di euro. Tra i suoi capricci più celebri, inoltre, un iPhone d’oro del valore di oltre 30mila euro e della biancheria intima da 5mila euro.

Il lusso di Harry e Megan che imbarazzano la corona inglese

Spendaccioni anche Meghan Markle e Harry che si sono concessi una vacanza di extra lusso. Harry e Meghan, che si sono creati il loro profilo Instagram senza Kate e William, hanno infatti optato per l’hotel a cinque stelle, l’Heckfield Place, nello Hampshire, come riporta il Sun. La camera meno cara costa 300 sterline, la più cara 10mila a notte. Indovinate quale hanno scelto? Naturalmente la più dispendiosa. Dunque, solo di pernottamento Harry e Meg spendono 30mila sterline, pari a circa 35mila euro. Certo la suite è dotata di ogni comfort, oltre a una sala da pranzo e due terrazze private. Spese pazze che solo i vip possono permettersi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.