The Factory Hotel: tutto quello che cerchi, lo trovi quì

Spread the love

The Factory Hotel è il più recente membro del Design Hotel, una fusione di edifici situati in Germania tra la defunta Brewery e la Muenster, nei pressi della regione della Vestfalia. L’architetto Andreas Deilmann ha trasformato la zona in un vivace, pulito quartiere d’intrattenimento.

La zona si affaccia sul lago ed è circondata da ristoranti, club, negozi e i principali produttori di birra. L’Hotel ha ben 128 camere e 16 suites, tutte alloggiate nella stessa ala; l’atmosfera è creata dalle materie prime, pareti di legno e feltro tessile; ogni camera dispone di un balcone, un bagno grande e una zona di lavoro.

L’Hotel ha un Centro Fitness con piscina, terrazza sul tetto e persone che forniranno al cliente informazioni su cure e tipo di trattamenti da fare. L’Hotel dispone di nove zone d’incontro, spazi per eventi che vanno dai 35 ai 350 metri quadrati di disponibilità.

All’interno vi è anche un Live Club che dispone di un variegato programma di poesie, lettura, musica jazz e due piani di Night Club e dj internazionali.

Un vero lusso questo The Factory Hotel, quasi, quasi ci vado a dare una sbirciatina!