Symphony House, una villa contemporanea a Madrid

Spread the love

Symphony House è il lavoro dello Studio di architettura A-Cero, che come sempre è riuscita a realizzare una residenza elegante e moderna, in cui arte e architettura si fondono.

Situato a Las Rozas, alla periferia di Madrid, questa luminosa e spaziosa villa contemporanea è stato progettata su tre livelli, ed ha una superficie totale di 762 metri quadrati.

Il residence dispone di due piscine e due vasche idromassaggio per esterni ed interni. Il piano terra è diviso in due parti, sul lato destro, ci sono camere da letto, soggiorno / sala da pranzo e a sinistra la cucina, il bagno e un ufficio.

Una scala e un ascensore permettono di comunicare dal seminterrato al primo piano di 273 metri quadrati. Il piano è occupato da due camere da letto per bambini con spogliatoio, bagno, soggiorno, una camera per gli ospiti con un bagno e la camera matrimoniale dotata di due spogliatoi e bagni.

Un ponte corridoio di vetro funge anche da libreria e collega la suite matrimoniale con due piccoli cortili.

Per chi ama lo spazio e qualcosa da fare nel tempo libero nel seminterrato c’è la piscina coperta, sauna, sport, sala massaggi, cinema.

Insomma, questa si che è una villa!!!

Fonte | MyBestLuxe