Swarovski la collezione Beyond Nature

Spread the love

Gioielli, borse, borsette, pochette e accessori per una donna romantica e moderna, un omaggio alla natura e alla femminilità: questa è la nuova collezione scintillante di Swarovski.

La trilogia si chiama Beyond Nature (al di là della natura) ed è incentrata sulla situazione ambientale a livello mondiale, rappresenta la filosofia di Swarovsky per salvare l’ambiente con la collezione Super Natura.

Secondo la direttrice Nathalie Colin, la natura diventa un vero e proprio linguaggio (fatto di stile), ed è la sua principale fonte d’ispirazione. La collezione si compone in tre differenti linee:

1 La prima si chiama Origin “Origine”: la realizzazione del seme che si trasforma prima in foglia e poi in fiore, una linea fatta di colori neutri, sfumature di bianco, accentuata la luminosi metalli quali oro e argento.

2 La linea Foglie: i rami e le foglie sono i simboli della rappresentazione del mondo naturale, orecchini , pendenti di cristallo verde scuro e la band Nirvana rappresenta la vegetazione densa e ricca.

3 La Linea Fiore utopico, un esplosione di fiori: colori caldi e sensuali come l’arancio, rosa, corallo, fucsia e viola, l’anello Garnet è stupendo, con un fiore dalla tonalità particolare, con petali satinati e arricchito di cristalli.

In questo modo la maison Swarovsky sta cercando di dare un forte messaggio sul problema ambiente e sulla conservazione della natura e lo fa con grande fascino e poesia.