Sergio Rossi, linea Nunziale di lusso

di Valeria Douglas Commenta

Ogni matrimonio che si rispetti deve essere speciale e curato nei minimi dettagli: dalla preparazione della cerimonia ai fiori e al servizio fotografico, per non parlare della sposa e del suo look.

Da non sottovalutare le calzature, non sempre trattate in maniera classica dagli stilisti. E allora ci ha pensato Sergio Rossi a realizzare una linea Nunziale vicina alla tradizione, ma adatta a tutte le spose moderne.

E le scelte sono numerose: si può optare per un sandalo aperto, una décolleté classica, il platform. E poi tacchi a stiletto, ballerine o calzature con la punta da personalizzare ulteriormente, ad esempio con l’applicazione di pietre preziose, Swarovski o ricami.


Grande varietà anche nei colori: perla, rosa, avorio e cipria. E’ inoltre possibile ricamare all’interno del sottopiede i nomi degli sposi e la data del matrimonio in blu.
I prezzi di ogni paia di scarpe oscilla tra i 500 e i 750 dollari. La collezione è disponibile in tutti i punti vendita Sergio Rossi. Si può acquistare on line, ma solo per il mercato statunitense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.