Sergio Rossi, linea Nunziale di lusso

Spread the love

Ogni matrimonio che si rispetti deve essere speciale e curato nei minimi dettagli: dalla preparazione della cerimonia ai fiori e al servizio fotografico, per non parlare della sposa e del suo look.

Da non sottovalutare le calzature, non sempre trattate in maniera classica dagli stilisti. E allora ci ha pensato Sergio Rossi a realizzare una linea Nunziale vicina alla tradizione, ma adatta a tutte le spose moderne.

E le scelte sono numerose: si può optare per un sandalo aperto, una décolleté classica, il platform. E poi tacchi a stiletto, ballerine o calzature con la punta da personalizzare ulteriormente, ad esempio con l’applicazione di pietre preziose, Swarovski o ricami.


Grande varietà anche nei colori: perla, rosa, avorio e cipria. E’ inoltre possibile ricamare all’interno del sottopiede i nomi degli sposi e la data del matrimonio in blu.
I prezzi di ogni paia di scarpe oscilla tra i 500 e i 750 dollari. La collezione è disponibile in tutti i punti vendita Sergio Rossi. Si può acquistare on line, ma solo per il mercato statunitense.