Separè per la casa

di Benedetta Guerra 1

separe

Siete stanchi di non avere uno spazio tutto per voi, una parte della casa in cui poter lavorare in pace? La soluzione c’è per tutto, basta trovare una stanza abbastanza spaziosa dove mettere un separè.

Sembrerà strano, ma se comprato con gusto, il separè fa anche la sua bella figura, basta saper scegliere senza compromettere l’arredamento della stanza scelta.

Il design del separè proposto prende spunto dalla tenda, a trama olandese e molto elegante che potrete trovare presso Blooming. Il separè può essere adattato sia su misura in relazione alla stanza, che cambiando i pezzi in relazione alla vostra preferenza.

Non sarà il massimo, ma almeno il separè darà la possibilità a tutti coloro che ne hanno bisogno, di avare uno studio mobile.

fonte

Commenti (1)

  1. Mi piace molto il separé che nell’articolo si dice è possibile trovare presso Blooming. Non potrei avere un sito internet dove è magari possibile acquistarla on line?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>