San Valentino 2011: bijoux di Vivienne Westwood

di Giulia Ferri Commenta

Manca proprio pochissimo al giorno più bello che stiamo aspettando veramente intrepidatamente da tanto il giorno di San Valentino, quindi se state cercando delle idee per un regalo davvero unico per far stupire la vostra lei, Vivienne Westwood vi propone dei bellissimi bijoux che faranno felice ogni donna a cui li regalerete e li indosserà.

Certo questo è ovvio che è un suggerimento per tutti i maschietti a cui vorrebbero fare questo regalo alla propria amata, ma non solo anche a tutte le ragazze che non possiedono il fidanzato e vogliono comunque farsi un regalo per loro stesse dato che il giorno dopo il 15 febbraio è la giornata completamente dedicata a tutti i single.

La stilista inglese infatti propone questi bellissimi gioielli che sono dedicati completamente alle ragazze più originali, sono tutti da scoprire. Quindi ecco che per fare un magnifico e bel regalo questa è un idea regalo di San Valentino veramente unica, sorprendente, dolce e romantica per la vostra amata.

La collezione Diamante Heart è stata ideata da Vivienne Westwood e sarà perfetta a voi maschietti per regalarla alla vostra fidanzata per San Valentino ma specialmente per farla felicissima ed unica questa splendida sorpresa alla vostra dolce metà.Ovvio che in una giornata importante come questa, dedicata esclusivamente all’amore la cosa più importante è passare il più tempo possibile insieme e siamo certi che nessuna donna potrà dirvi di no e quindi disdegnare un dono del genere regalato.

Poi oltre la collana splendida che vedete qui in fotogallery  ci sono anche gli orecchini e bracciali fatti in oro bianco tempestati di brillanti, con il cuore in smalto color rosso decorato.

Ricordatevi che un gioiello è assolutamente ma dico veramente assolutamente il dono più bello e preferito di una donna. La linea della stilista inglese poi ha sempre quel tocco particolare e il cuore è il suo segno distintivo che si riconosce.

E quindi non dimenticate anche il favolissimo profumo che è sempre stato ideato e proposto dalla splendida stilista inglese più conosciuta e più famosa Vivienne Westwood, si tratta di una fraganza Boudoir,è di una nuova edizione ed è stata chiamata Boudoir Jouy Edition ed è per celebrare i magnifici dieci anni che compie il profumo, è con note di testa fruttate, bacche rosse e mandarino e l’intenso bambù; note cipriate e tra loro contraddistinte dalla peonia rossa, ambra e legno di cachemire, il profumo è allo splendido prezzo di 70, 00 euro quindi neanche un prezzo eccessivo quindi direi ragionevole da acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.