Al Salone del Mobile Ford presenta la linea di accessori Vignale

di loretta martino Commenta


In occasione del Salone del Mobile di Milano la casa automobilistica Ford ha presentato l’esclusiva linea Vignale Collection, una serie di accessori legati al mondo del lifestyle che si ispirano alla nota carrozzeria torinese acquisita da Ford per identificare i nuovissimi allestimenti interni delle sue auto tra cui la S-Max Vignale Concept.

Quella di Vignale è una collezione che trae ispirazione dai trend del mondo della moda e dell’arredamento e sarà esposta fino a l 13 Aprile presso la Vignale Lounge all’interno del Salone del Mobile. L’eleganza e le rifiniture presenti a bordo della S-Max Vignale Concept e della Mondeo Concept come le impunture a losanga e i dettagli cromati in alluminio si riflettono nella collezione di borse tra cui emerge la raffinata borsa da viaggio in pelle, la Vignale Weekender Bag vincitrice dell’iF Design Award 2014.

La nota casa automobilistica statunitense si è da sempre mostrata attenta alla ricerca e all’uso di materiali di altissima qualità oltre che desiderosa di raccontare e realizzare collezioni che incarnassero quel mood tra classico e sportivo con un accento particolare sul dettaglio al punto da analizzare le mode attuali e declinarle in accessori di tendenza. Il colore scelto per la collezione Vignale è un perlato che richiama la luminosità dei gioielli e il mood metallic che sempre più frequentemente vediamo sfilare in passerella o nell’arredamento.
Un lusso a quattro ruote che si realizza anche in una collezione di borse, borsoni, portafogli, portachiavi e accessori vari dal design minimal ma perfettamente integrato con la filosofia del brand, una filosofia che strizza l’occhio all’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.