RomaFictionFest – Anna Valle, Virna Lisi, Lisa Edelstein e molti altri

di Redazione 3

Ieri sera si è svolta la serata finale del RomaFictioFest, la kermesse Romana che durante la settimana ha portato fan e addetti alla stampa immersi 24 su 24 in fiction e sit com televisive internazionale e italiane.

A condurre la serata conclusiva la bravissima Milly Carlucci, che tra una paperella e un’altra e nonostante il suo poliglottismo non è riuscita e tenere a bada il pubblico. Milly durante la serata ha indossato un abito rosso stile sirena con spacco e scolatura a cuore, il classico stile da lei indossato durante tutte le apparizioni in televisione.

La madrina del Festival, la bella Anna Valle, per il gala ha indossato un fantastico abito di Grimaldi Giardina, blu scuro, con dei sandali dal tacco fino ed alto ed una borsetta color oro.

La vincitrice del premio come miglior attrice secondo Tv Sorrisi e Canzoni, la giovane Alessandra Mastronardi durante la kermesse indossava un abito super paillettato, sulle tonalità del grigio, nero argento, con manica corta e dalla linea a sacco … uno stile leggermente anni venti, se così possiamo dire.

La vincitrice del premio alla carriera è andato alla bravissima e bellissima Virna Lisi, che per la serata ha deciso di indossare un abito di Laura Biagiotti, pantalone con chemiser dalla linea morbida e tessuto leggero, penso satin, abbinata una pochette color avorio.

La bellissima Lisa Edelstein, la dottoressa Cuddy della serie Dr. House Medical Division, durante l’evento indossava un abito bustier bianco con decorazioni in argento, dalla gonna leggermente svasata e sandali abbinati firmati Christian Dior.

Daniela Martani, che non si capisce per quale motivo fosse lì, è comparsa dal nulla con indosso un abito rosa oleandro, stile Marilyn, con maxi scollatura a V, gonna svasata, tessuto leggero e tacchi dal tacco vertiginosi con il plateau trasparente.

Domani vedremo gli altri personaggi della serata, da Sonia Bergamasco, Eleonora Giorgi, Elena Sofia Ricci e molti altri ancora.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.