Damiani Gioielli: il bracciale Piovra al polso della bellissima Sharon Stone

di Benedetta Guerra Commenta

Presso la prestigiosa località di Poltu Quatu, la “maison Damiani Gioielli” e la bellissima Sharon Stone, sono stati ospiti al XXXII Edizione del Premio Rodolfo Valentino.

Il premio Rodolfo Valentino è stato creato per essere consegnato a personaggi del mondo del cinema, che sono riusciti a diventare famosi per il loro carisma e il loro talento. Proprio in questa serata, l’attrice, ha ricevuto il premio alla carriera, ed ha indossato per l’occasione dei fantastici gioielli Damiani.

Fantastico il bracciale Piovra, vincitore del premio Oscar Mondiale della gioielleria vinti dalla maison, progettato in platino e oro giallo, con 958 diamanti, inserti di ardesia e un totale di 80,63 carati di bracciale.

Durante la kermesse, la bella Sharon ha indossato un abito da sera della collezione di Armani Privè, un abito a sirena, bustier, con paillettes degradé nere e lavorazione a spirale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.