Damiani Jewerly: Sharon Stone testimonial

di Benedetta Guerra Commenta

I gioielli sono i migliori amici delle donne. Questo è quello che, circa 55 anni fa, sosteneva la sexy Marilyn Monroe.

A distanza di anni, le cose non cambiano di certo. La nuova campagna ADV, della maison Damiani, ha chiamato come testimonial una degna erede della bionda Marilyn: Sharon Stone.

La nuova campagna Damiani (produttrice di Luxury Jewerly nel mondo) è stata presentata a Los Angeles, in anteprima mondiale, nella boutique di Rodeo Drive.

Tema del Photoshooting è il seguente: ogni anno si scegli una testimonial particolare, che abbia un certo stile, una grande personalità, un carisma esplosivo e una forte tempra.

Per questo motivo, nelle passate edizioni sono state scelte ad esempio, la prima donna che ha trasvolato l’atlantico, Amelia Earhart e colei che ha attraversato il canale della manica a nuoto, Gertrude Ederle.

Perché allora Sharon Stone? Perché l’attrice è la perfezione nell’indossare e nell’interagire con la collezione di Damiani, ed è una vera e propria icona della femminilità, oltre che un membro del circolo dei cervelloni con QI sopra la norma.

La campagna è un vero e proprio spettacolo, reinterpreta la classicità creandole un collegamento con la modernità ed il colore, donando alla donna un candore ed una bellezza eterea.

Sølve Sundsbø il famoso fotografo di moda di fama mondiale, ha catturato la vera essenza, il vero charme della star unendolo all’eleganza e alla cura del particolare dei gioielli Damiani.

Sharon ha acconsentito alla campagna solo dopo aver convinto il patron a devolvere il 2% del ricavato alla pulizia delle acque dei luoghi dove si cercano i diamanti, aggiungendo:

E’ molto importante per me sapere che se leviamo i diamanti alla terra dobbiamo donarle in cambio qualcosa

La Stone è diventata la brava samaritana: utilizzare la sua immagine per scopi così regali ha qualcosa di veramente sorprendente.

I gioielli Damiani sono sinonimo di qualità, eleganza e delicatezza, il tutto ad un prezzo niente male, che varia dai 1500 ai 35000 Euro, mentre i diamanti montati su montature in oro giallo hanno un costo che si aggira tra i 2000 ai 2500 Euro.

Marilyn avrebbe detto così: se vuoi essere coccolata dal freddo folgorante di un gioiello ed essere abbagliata dal suo candore e dalla sua brillantezza … puoi solo sposare un milionario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.